Un attacco di appendicite ha messo ko le cosce più sexy del cinema internazionale, quelle del celeberrimo Basic Instinct, film in cui l’allora trentaquattrenne Sharon Stone faceva impazzire tre quarti dell’universo maschile.
Ebbene, l’attrice deve arrendersi all’ennesimo guaio di salute, meno grave di quello che nel 2001 rischiò di portarla nella tomba (aneurisma cerebrale), ma pur sempre tale da costringerla al ricovero.
Ed è un vero peccato che il problema sia sorto proprio adesso, considerando che avremmo potuto vederla sul palco di Salsomaggiore Terme per la finalissima di Miss Italia. E qui arriva il giallo, perché – sebbene la notizia della rinuncia della Stone abbia fatto il giro del mondo – Milly Carlucci (padrona di casa delle kermesse) si nasconde dietro ad un dito:
Sharon Stone per noi è al momento confermata nella finale di Miss Italia lunedì. Abbiamo appreso di questo problema di salute, ma dall’America non ci sono arrivate notizie di rinunce. Ora ci attiveremo con il manager italiano e quello americano, ma al momento la aspettiamo. Sharon Stone è un grande personaggio e noi abbiamo preparato belle cose per lei, oltre all’intervista che le ha fatto Emanuele Filiberto a Los Angeles.
Ahi ahi Milly, pur di avere un telespettatore in più, faresti resuscitare pure i morti!