Sharon Stone, in un’intervista a Verissimo in onda domani alle 15.30, parla del progetto umanitario in cui è impegnata in prima persona, della sua bellezza fiorita tardi e del suo rapporto con i social network.L’attrice, rispetto alla sua innegabile bellezza, racconta:

Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più  leggere e studiare.

Sharon racconta la sua esperienza con il progetto umanitario di cui si occupa:

Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo.

La star di Basic Istinct non ama i social network che trova una perdita di tempo:

Non è un argomento che mi interessi molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana  trovo Twitter e Facebook un po’ una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci.

 

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 17, 2012

Taggato in: