Shannen Doherty racconta nel suo nuovo reality show uno dei periodi più stressanti della sua vita di coppia: l’organizzazione del matrimonio. Ma ora, a quasi sei mesi dalle nozze con il fotografo Kurt Iswarienko, l’attrice dice che la sua vita sentimentale non potrebbe essere più felice.La star di Beverly Hilla 90210 a People, in una conference call con i giornalisti per promuovere il suo nuovo spettacolo, racconta:
Le cose non potrebbero andare meglio. La vita matrimoniale è incredibile e il merito è di mio marito Kurt. Quando torna a casa la prima cosa che fa è prendermi tra le braccia e dirmi quanto mi ama e quanto gli sia mancata, anche se è stato via solo per due ore.
La Doherty parla della sua vita matrimoniale:
E’ un rapporto che ho sognato per tutta la vita, è la cosa che io abbia avuto più vicina a ciò che unisce i miei genitori, che è così incredibilmente bello e speciale. La vita coniugale è meravigliosa.
Shannon ammette che il matrimonio non è tutto rose e fiori:
Non è tutto rose e fiori e arcobaleni e farfalle. E’ un rapporto vero e onesto.
L’attrice, che in precedenza è stata sposata due volte con Ashley Hamilton e Rick Salomon, non ha smesso di avere fiducia nell’istituzione:
Credo nel matrimonio nel suo complesso, anche perché i miei genitori sono sposati da 43 anni, quindi ho il miglior esempio al mondo di ciò che il matrimonio può essere. Il matrimonio per me è un grande impegno, non è qualcosa che puoi prendere alla leggera. Ho imparato la lezione.
A quanto pare al terzo tentativo Shannon ha trovato l’uomo giusto con cui condividere la sua vita.
Photo Credits | Getty Images