Secondo Angelina Jolie crescere i suoi sei figli è semplice. L’attrice afferma che lei e il suo compagno, Brad Pitt, non temono di perdere nulla della loro carriera a causa delle esigenze dei bambini, perché si godono molto la loro vita familiare.Angie racconta:
E’ così facile per me stare con i miei bambini che nemmeno penso che ci vuole un sacco di energia e non ho molto tempo per me stessa. I bambini sono talmente parte della mia vita e di quella di Brad che non ci preoccupiamo di non lavorare più spesso.
Tuttavia la star di Maleficent ammette che avere una famiglia numerosa significa perdere il sonno, anche se ora che i bambini stanno crescendo la situazione è migliorata:
Non mi sento come se mi stessi privando di qualcosa, tranne forse del sonno. Ma ora che i gemelli sono più grandi, io e Brad abbiamo sempre più tempo per riposarci e stare insieme. E’ sempre frenetica, ma più gestibile rispetto a quando avevo due bambini molto piccoli che avevano bisogno di essere costantemente con me. Quello è stato il momento più difficile, ma anche allora era anche un momento molto bello nella nostra vita.
Chissa cosa ne pensano le mamme che tutti i giorni crescono i loro figli senza tutti i privilegi di Angelina.
Photo Credits | Getty Images