Prima combina i guai, e poi si pente. Un po’ come fanno tutti gli uomini, e ammettiamolo, anche le donne. Sean Penn è un uomo dal cuore spezzato dopo aver infranto, qualche mese fa, quello della moglie. E ora non passa giono senza che tenti di tornare con lei.

Ricordate la vicenda? Dopo 6 anni di fidanzamento, 11 di matrimonio e due figli adolescenti, Sean Penn e Robin Wright si erano detti addio. Il motivo? Un tradimento di lui.

Infatti la signora Penn aveva trovato il marito ubriaco a letto con due russe mentre la coppia era in vacanza al lago Tahoe, in California. Tragedia! Robin tradita con due donne e nella stessa suite della coppia…


E via con il divorzio! Ma Sean, che in un primo momento aveva dovuto star zitto, ora non ci sta. E nonostante il gossip lo voleva molto vicino alla modella Petra Nemcova, soprattutto in occasione della notte degli Oscar, ora Sean sta cercando disperatamente di riconquistare la sua ex. L’attore, infatti, sarebbe pentito delle sue azioni e vorrebbe il perdono e l’amore di Robin. Si dice anche che Sean tempesti la ex con una serie di telefonate, ma che lei non ne voglia sapere.

Nell’attesa del miracolo, Sean si butta anima e corpo nel cinema. Sarà infatti il produttore di un documentario contro la guerra in Iraq, dal titolo War Made Easy. Quanto alla carriera come attore, Sean è impegnato in questi giorni sul set di “Milk” diretto da Gus Van Sant. Nella pellicola, l’attore interpreta Harvey Milk, il primo politico dichiaratamente omosessuale eletto a una carica pubblica nel 1977 e poi assassinato da un fanatico omofobo, Dan White.
Durante una scena, Sean ha dato un lungo bacio al collega Mark Martinez tanto che quest’ultimo ha raccontato:

La scena era ambientata in discoteca, dove a un certo punto sopraggiunge Sean. Mi prende con forza e mi bacia. Sembrava che il tempo non passasse più. Mi chiedevo: quando finirà di baciarmi? Ho dovuto chiudere gli occhi. Non ci potevo credere: un attore premio Oscar che baciava proprio me!

Robin, cosa aspetti a tornare dal tuo uomo prima che prenda un’altra “strada”…?

Ultimo aggiornamento: Marzo 29, 2008