Sean Penn ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Oahu, un’isola delle Hawaii alla quale l’attore è molto affezionato. E ha deciso di tornarci in dolce compagnia, quella della 24enne Leila George.

sean-penn-e-leila-george

Da quando sono spuntate le foto che mostrano i due intenti a baciarsi e a divertirsi nelle acque cristalline delle Hawaii, tutti hanno iniziato a chiedersi chi fosse la bionda misteriosa al fianco dell’attore. Si tratta di Leila George, ha 24 anni ed è anche figlia d’arte. Il papà, infatti, è l’attore Vincent D’Onofrio, famoso principalmente per aver interpretato “palla di lardo” nel film “Full metal jacket”, ma che impersona anche il cattivo di “Daredevil”. Leila George intende seguire le orme del padre, perché sta cercando di farsi strada nel mondo del cinema e nel frattempo ha pubblicato uno scatto in cui la vediamo insieme a Sean Penn, i due sono in uno studio per registrare un audiolibro.

Leila George è nata a Sydney, in Australia, è figlia di D’Onofrio e Greta Scacchi, ha già recitato con James Franco in “Mother, May I Sleep with Danger” e l’attore l’ha scelta per il suo film “The long home”. Di oltre 30 anni più giovane di Sean Penn, Leila conferma la passione che l’attore ha per le bionde. In passato è stato sposato con Madonna e poi con Robin Wright, dalla quale ha avuto due figli, fino a un anno fa c’era Charlize Theron al suo fianco.

Photo Credits | Instagram

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 8, 2016

Taggato in: