Sean Penn ha avuto una stalker particolarmente insistente, la donna è stata finalmente arrestata (ma anche rilasciata, su cauzione).
L’attore ha denunciato la presenza di una stalker che aveva tentato di entrare nella sua casa di Malibu per due volte nella stessa giornata. Secondo People almeno una delle due volte Sean Penn si trovava in casa, probabilmente non era presente al momento dell’arresto, quando qualcuno ha chiamato la polizia. La donna, 51 anni, aveva provato a contattare l’attore almeno 50 volte per telefono o via email, ed era convinta di avere una relazione romantica con lui. È stata rilasciata su cauzione il giorno dopo, sperando che abbia imparato la lezione.
Nel frattempo Sean Penn è stato al centro del gossip in questi giorni per via delle dichiarazioni della sua ex moglie, Madonna. I due sono stati sposati dal 1984 al 1989, un matrimonio burrascoso ma indimenticabile. Entrambi si trovavano all’evento benefico in cui la popstar stava facendo una raccolta fondi per il Malawi. La raccolta è andata benissimo e Madonna ha deciso di incentivare le persone a donare, proponendo una sua collana a 150mila dollari promettendo di riprovare a sposarsi con Sean Penn, perché ancora innamorata di lui. Nel corso degli anni i due sono rimasti amici e più di una volta si è sperato nel ritorno di fiamma, a quanto pare i rapporti sono ancora ottimi ma, siparietto a parte, non c’è da sperare in un secondo matrimonio.