È la regina indiscussa di Scream Queens nei panni della perfida Chanel, Emma Roberts si è raccontata sul nuovo numero di Teen Vogue.
La nipote di Julia Roberts ha ereditato il talento della recitazione dalla zia, l’abbiamo vista in alcune stagioni di American Horror Story e adesso è la protagonista di Scream Queens (i produttori sono gli stessi di AHS), Teen Vogue l’ha intervistata e Emma Roberts ha raccontato che sta vivendo un momento perfetto sotto diversi punti di vista. Il personaggio di Chanel attira il pubblico ma è una persona orribile, infatti lo ammette la stessa Roberts, che spiega:
Chanel è una ragazzaccia e dice cose con cui non sono d’accordo, ma mi piace il fatto che sia intelligente, quindi ho provato a capirla, ma mi scuso con tutte le ragazze per quello che fa.
Insomma, un esempio da non seguire. Emma Roberts però si diverte molto sul set, che conosce già bene:
Le riprese sono come una specie di campo estivo per tutte noi. Io sono una sorta di guida e conosco tutti i posti in cui andare a mangiare perché è la mia terza volta lì dopo American Horror Story. Ci mandiamo sempre messaggi, andiamo a mangiare la pizza o a prendere il caffè. Non mi sembra nemmeno di andare al lavoro tutti i giorni.
Al fianco di Emma Roberts c’è Evan Peters, anche lui tra i protagonisti di American Horror Story, ma non mancano gli amici:
Sono in un momento della mia vita in cui penso di avere il gruppo di amici che ho sempre sognato di avere, perché mi danno la fiducia e il supporto di cui ho bisogno.