Ecco Mildred Patricia Baena, amante di Schwarzy

Uno scoop dietro l’altro: è finalmente stata svelata l’identità della donna con cui Arnold Schwarzenegger ha avuto un figlio al di fuori del matrimonio. Qualche giorno fa, con un comunicato stampa, l’attore di “Terminator” e l’ormai ex moglie Maria Shriver, davano notizia della loro separazione, ma nessuno aveva capito il perché ciò fosse accaduto.

Da diverse settimane, ormai, la Shriver aveva abbandonato la casa di Brentwood in cui viveva con Schwarzenegger e da allora i paparazzi e i giornalisti sono andati a caccia di scoop: da anni ormai non si faceva che parlare dei tradimenti subiti da Maria Shriver, che adesso oltre a quelli dovrà sopportare ben altro.

E’ stato lo stesso Arnold Schwarzenegger, infatti, a confermare che un tradimento (tra tanti) c’è stato ed ha prodotto frutti inaspettati. L’ex governatore della California, che ha da poco finito il suo mandato, ha avuto un figlio dalla domestica. Oggi sui giornali di tutto il mondo non si fa che parlare di questa donna, rimasta nell’ombra fino a 24 ore fa.

Si chiama Mildred Patricia Baena, è stata la domestica di famiglia per vent’anni ed è andata in pensione lo scorso gennaio. La relazione tra lei e Schwarzenegger ha avuto inizio negli anni ’90, quando è rimasta incinta ha inizialmente mentito sull’identità del padre, per poi rivelare all’attore che era lui. Quest’ultimo si è dimostrato particolarmente generoso con la donna, che ha taciuto tutto fino ad oggi, che il bambino ha circa undici anni.

Era inevitabile che prima o poi l’identità della donna sarebbe venuta fuori, il problema adesso riguarda Arnold Schwarzenegger ed il ciclone che travolgerà la sua famiglia, senza tenere in considerazione il fatto che questo scandalo potrebbe compromettere la sua carriera ad Hollywood, sulla quale l’attore puntava dopo la fine del suo mandato da governatore della California. Che succederà adesso? Beh, “lo scopriremo solo vivendo”, disse qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *