Scarlett Johansson continua a rimpiangere d’aver lasciato Ryan Reynolds. Un anno fa, infatti, l’attrice di Match Point chiedeva il divorzio e dopo una breve liason con Sean Penn, sembra essere tornata sui suoi passi, ma ormai è troppo tardi, lui ha la testa altrove.
Scarlett Johansson ha 27 anni, ha sposato Ryan Reynolds nel 2008 e dopo soli due anni il loro matrimonio è finito. Adesso lui esce con Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna Verde e si dice in giro che l’ex moglie non sia proprio felice di questo nuovo rapporto. Parlando del suo matrimonio, l’attrice ha dichiarato:
E’ stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Credo fortemente che quando senti che qualcosa è giusto, dovresti farlo. Credo molto nell’istinto. Sposarmi era la cosa giusta da fare perché era naturale. E’ nato dal romanticismo e dall’amore e il desiderio di avere un futuro con qualcuno e sono stata molto fortunata a sposare qualcuno che rispecchiava la persona che avrei voluto accanto.
Tutto questo credere nell’istinto però, forse ha portato la Johansson a prendere decisioni affrettate e adesso che Ryan Reynolds non è più con lei, forse si sta mangiando le mani.
Photo Credits | Getty Images