Continua la serie di divorzi VIP direttamente da Hollywood e questa volta tocca a Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, da poco eletto l’uomo più sexy del mondo. I due bellissimi attori, dopo due anni, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio.
La cosa che ci fa sospirare di sollievo, dopo tutte le digrazie dei divorzi visti in precedenza (vedi Sandra Bullock e Christina Aguilera) è che questa volta la separazione è stata indolore, almeno superficialmente parlando.
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds si sono lasciati in maniera del tutto pacifica. Si erano incontrati nel 2007 e nel 2008 si sono sposati, ma pare che il motivo di questa rottura sia stata la distanza. Con il loro lavoro, infatti, sono sempre ricoperti di impegni che li costringono a stare lontani e molto probabilmente questo è uno dei fattori che ha minato alla stabilità della coppia.
Il divorzio è stato annunciato tramite comunicato stampa:
Dopo una lunga e attenta analisi ambedue abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco. Non ci attendiamo che venga tutelata la nostra privacy, anche se l’apprezzeremmo.
Certo, non sarà un Natale all’insegna dell’allegria, a meno che non ci siano già due sostituti a testa pronti a far dimenticare loro questo momento!