Scarlett Johansson esce con Justin Timberlake?

Foto: AP/LaPresse

A quanto pare, a Hollywood è molto facile dimenticare gli amori non appena si diventa single e poi si rimane soli per poco tempo. Scarlett Johansson ne sa qualcosa, visto che subito dopo aver divorziato da Ryan Reynolds, è caduta fra le braccia di Sean Penn, che però ci ha messo davvero poco tempo ad accantonarla, vuoi per la differenza d’età, vuoi per la sua scarsa preparazione in politica.

Nuovo look, nuovo uomo: Scarlett Johansson ha già altri pensieri per la testa, infatti è stata beccata in compagnia di Justin Timberlake, ex N’sync ma adesso uno degli attori più richiesti di Hollywood. I due hanno trascorso una piacevole serata insieme a New York al Kenmare, per poi trascorrere la nottata nel loft che Timberlake possiede nella Grande Mela.

Chi li ha visti, ha parlato di grande affinità tra i due, che hanno passato la serata vicini vicini a flirtare e chiacchierare, concedendosi anche qualche ballo in pista. Due single freschi freschi, pronti a fare scintille. Gli attori hanno deciso di lasciare il locale separatamente, a dieci minuti di distanza l’uno dall’altra, ma i curiosi non si sono persi l’ingresso di Scarlett nel loft del collega e nemmeno la sua uscita… alle dieci del mattino successivo.

Pare anche che la bella attrice, musa di Woody Allen, indossasse gli abiti della sera prima e sia stata gentilmente accompagnata a destinazione dall’autista di Justin Timberlake. Quest’ultimo, stando alle chiacchiere dei tabloid, flirterebbe di continuo con innumerevoli colleghe come Olivia Wilde, ma tra queste c’era anche la bella Mila Kunis, ma i due hanno voluto provocare i chiacchieroni in occasione degli MTV Movie Awards, palpandosi a vicenda, sostenendo di essere buoni amici.

Comunque, chi ha avvistato i nuovi piccioncini, ha commentato così la scenetta romantica che gli è apparsa davanti:

Erano molto in confidenza e intimi ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici. Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare perché erano molto concentrati l’uno sull’altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi.

A quando la dichiarazione ufficiale o il primo avvistamento alla luce del sole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *