Scarlett Johansson insiste sul fatto che non c’era “nulla di male” nel fotografare se stessa senza veli. A 26 anni l’attrice, divisa dal marito Ryan Reynolds lo scorso dicembre – è rimasta sconvolto quest’anno quando gli hacker sono riusciti ad accedere alle immagini del suo telefonino pubblicandole poi online.
L’attrice parlando delle sue foto ha detto: ” Sono state mandate a mio marito, non c’è niente di sbagliato in questo, on è che stavo girando un porno, anche se non c’è niente di sbagliato in quello…..”
Dopo la fine del suo matrimonio, Scarlett si sentiva “molto a disagio” e fatica riusciva a trovare qualcosa che attirasse la sua attenzione.
In una intervista della rivista americana Vanity Fair ha dichiarato:
Non sapevo bene cosa fare con me stesso, è stato un periodo strano, non c’era niente che fosse interessante per me ed ho avuto una separazione molto pubblica. E’ stato difficile…. . Mi sentivo molto a disagio.
L’attrice di Hollywood ha ammesso che le immagini erano di parecchi anni fa, di quando era ancora sposata con Reynolds.
Christopher Chaney, 35 anni, da Jacksonville, in Florida, è stato arrestato il mese scorso in connessione con lo scandalo e accusato con 25 capi di furto di identità, tra le accuse ha violato un numero imprecisato di account e-mail private.