Scarlett Johansson bambola dell’anno per GQ

Foto: AP/LaPresse

Saranno in pochi a non essere d’accordo, GQ ha decretato che la burrosa Scarlett Johansson è la Bambola dell’anno, così la propone in un servizio fotografico che troveremo sul numero di dicembre.

La bella Scarlett Johansson si è guadagnata questo titolo grazie alla sua bellezza ed alla sua intelligenza, qualità che spesso non si trovano insieme. Scarlett ha avuto la fortuna di averle entrambe, oltre ad un grande talento come attrice, non per niente è la musa del grande Woody Allen.

L’esordio cinematografico risale al 1994 con “Genitori Cercasi“, ma Scarlett Johansson si è occupata anche di musica ed ha pubblicato un album di cover di Tom Waits (ha due album all’attivo), anche se ha ottenuto un successo maggiore da attrice.

Da due anni felicemente sposata con il collega Ryan Reynolds, Scarlett continua ad avere sempre più soddisfazioni dalla sua carriera. La scorsa primavera l’abbiamo vista in tenuta sexy e capello rosso per “Iron Man 2“, aspettiamo di vedere cosa farà nell’immediato futuro. Intanto GQ la piazza in copertina e come al solito, nonostante l’attrice sia bella così com’è, ci va giù pesante con Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *