Una fonte sicura ha raccontato al nuovo numero di Us Weekly che Ryan Reynolds va avanti con la sua storia con Blake Lively, mentre la sua ex moglie Scarlett Johansson (la loro storia finita da quasi due anni) è ancora gelosa di lui.
“Scarlett è incazzato perche Ryan non è più sotto il suo incantesimo.”
Quando la Johansson ha cominciato la sua storia con Sean Penn durata cinque mesi e cominciata all’inizio di quest’anno, ha effettivamente bloccato ogni progetto di una riconciliazione con Ryan … brava tonta!
Una fonte ha detto che:
Ryan sarebbe tornato di nuovo con lei. Era totalmente innamorato, ma poi lei si è fatta vedere con Sean subito dopo la loro divisione, e lui si è risentito.
Tra l’altro la Johansson, non solamente ha lasciato l’attore, ma ha anche attaccato duramente Ryan dopo averlo lasciato, insomma, oltre il danno anche la beffa.
Sempre una fonte vicina a Ryan ha detto:
Le cose sono grandi per Blake e Ryan. Loro non hanno mai litigato!
Scarlett Johansson è gelosa del fatto che il suo ex-marito Ryan Reynolds sta insieme alla stella di Gossip Girl Blake Lively.
Johansson e Reynolds si sono divisi alla fine del 2010, e l’attrice ha ammesso di essersi appoggiata alla sua famiglia e agli amici per superare la traumatica rottura solo dopo qualche mese.
Nel mese di novembre, è stato segnalato che Blake e Reynolds stanno pensando all’acquisto di un appartamento insieme a New York City.
Mi spiace cara Scarlett, ma chi va a Roma, perde la poltrona!
Photo Credits | Getty Images