Sarah Jessica Parker per Natale: ama organizzarsi in modo che non diventare una persona isterica

Sarah Jessica Parker ha assicurato che passerà il periodo natalizio in famiglia senza intoppi e rispettando le scadenze di lavoro. Per queste vacanze natalizie e per l’ultimo dell’anno, l’attrice ha reso noto che sarà accanto alla sua famiglia, ossia a suo figlio James di nove anni, alle gemelline Marion e Tabitha di due anni e vicino a suo marito Matthew Broderick. Jessica ha detto di amare le feste, ma pensa che sia importante essere organizzata in modo che non diventare una “persona isterica “.

L’attrice ha dichiarato:

Sono una grande fan del Natale, anche se devo dire che avere tre figli rende il Natale difficile, e c’è un sacco di preparazione. Sono una mamma che lavora, quindi cerco di impostare una data entro la quale fare tutto, quindi entro il 16 dicembre tutti i regali devono essere fatti e in questo modo posso prendermela con calma piuttosto che trasformarmi in questa persona isterica.

La stilosa Jessica, parlando del natale ha detto:

Mi piace pensare che i bambini scendano al piano di sotto perché è tutto tradizionale, vecchio stile. Ed essi credono ancora a Babbo Natale, il che è veramente bello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *