Sarah Jessica Parker è una donna fortunata sotto tutti i punti di vista: lavoro, figli e amore. Quest’ultima è la parte che la rende più orgogliosa e fiera, perché sembra proprio che lei e il compagno Matthew Broderick abbiano trovato la formula segreta per far funzionare il loro matrimonio.
L’attrice divenuta celebre con la serie tv cult Sex and the city ha sposato il suo Matthew Broderick quattordici anni fa, i due hanno tre figli, James, Marion e Tabitha e le cose sembrano funzionare perfettamente. Sarah Jessica Parker ha dichiarato:
Sono fiera del fatto che con delle vite così complicate, continuiamo a capirci. Noi non parliamo molto del nostro matrimonio, probabilmente è una cosa saggia. Ci sono tante altre cose nella nostra vita che hanno la priorità che esaminare il nostro matrimonio nel minimo dettaglio. Abbiamo una famiglia meravigliosa e nostro figlio e le bambine sono innamorate di Matthew e penso sia stupendo. Ci sono sempre momenti in cui lo guardi negli occhi ed è molto seducente, penso che sia grande per un matrimonio.
Sarah Jessica Parker inoltre è stanca di sentirsi definire una privilegiata solo perché ha avuto successo nella vita. Si prende cura delle cose perché ne ha davvero voglia e non dà nulla per scontato. L’attrice è rimasta con i piedi per terra, nonostante tutto, ed è circondata da una splendida famiglia, come si fa a non invidiarla?
Photo Credits | Getty Images