Sarah Hyland, grazie al grande successo di Modern Family, è stata scelta per la copertina dell’ultimo numero della rivista YRB.
L’attrice 21enne ha inoltre rilasciato alla rivista un’intervista in cui parla di film e non solo. Ecco cosa ha detto su cosa preferisce tra commedia e film drammatici:
Non ha molta importanza per me, ma questa è la mia prima sitcom. Ho fatto un sacco di film drammatici quando ero più giovane, quindi questo è molto più divertente perché è nuovo e non c’è bisogno di andare al lavoro e alla fine della giornata dover staccare perché ho pianto tutto il giorno Così ottengo il risultato di andare a lavorare e divertirmi.
Sarah non riesce a scegliere con chi preferisce uscire tra i colleghi di Modern Family:
Oh, è difficile. Me lo chiedono tutti e penso sempre che sia davvero ingiusto. Generalmente amo tutti, io e Julie [Bowen] siamo molto vicine e mi piace uscire con lei. Ma Sofia [Vergara] è sorprendente e anche Jesse [Ferguson]. E’ una di quelle cose dove io non posso decidere, è davvero difficile, non si può davvero dare una risposta chiara al cento per cento.
Quello che è certo è che la Hyland sta trovando sempre più spazio, che stia nascendo una nuova stella?
Photo Credits |YRB