Il fine settimana di Sandra Bullock è stato all’insegna del divertimento e del movimento, a fare trekking insieme a Ryan Reynolds nel Wyoming. Da diverso tempo si vocifera di una relazione tra i due, ma anche secondo i testimoni gli attori sarebbero solamente ottimi amici, come loro stessi più volte ci hanno tenuto a specificare.
Sandra Bullock e Ryan Reynolds sono una coppia molto affiatata, tanto che qualcuno che li ha visti insieme li ha definiti come fratello e sorella. Entrambi hanno vissuto l’incubo della separazione più o meno nello stesso periodo: la Bullock è stata per qualche tempo lontana da obiettivi e telecamere dopo i tradimenti a tutto spiano di Jesse James; Reynolds, invece, ha dovuto dire addio alla bella Scarlett Johansson, che tuttavia sembra essersi pentita della scelta troppo affrettata.
Reynolds e la Bullock sono stati al Rendez-vous Bistro a Jackson Hole lo scorso sabato, dopo una giornata all’insegna dell’esplorazione al Wyoming’s Grand Teton National Park. Il fatto che i due trascorressero così tanto insieme, aveva fatto incuriosire i più maligni, ma secondo le testimonianze tra loro non c’è nulla oltre all’amicizia.