Sandra Bullock è la donna più bella del mondo, lo ha decretato People, una delle riviste di gossip più celebri al mondo.
L’attrice, classe 1964, è una delle star di Hollywood più acclamate e talentuose che ci siano in circolazione. Nel 2010 Sandra Bullock ha attraversato un periodo particolarmente difficile, dimostrando però di essere molto forte e di poter raggiungere i suoi obiettivi da soli. Per lei quello fu l’anno del doloroso divorzio dal marito Jesse James che l’aveva tradita, la questione divenne un vero e proprio fenomeno mediatico e seppur cercasse di rimanere dietro le quinte, Sandra Bullock in tutto il suo splendore salì sul palco degli Academy per ritirare il premio Oscar per “The Blind Side”. E da allora l’unico uomo che si vede al suo fianco è Luis, il figlio adottivo per il quale ha perso la testa.
Famiglia e lavoro, forse è questo il segreto del successo di Sandra Bullock che, scoprendo di essere stata selezionata come donna più bella del mondo, ha commentato “è ridicolo”. E invece non lo è affatto, è un modello di riferimento per molte donne, che vedono lei grinta, forza e semplicità.
Photo Credits | Getty Images, People