Salma Hayek è stata scelta per la copertina della rivista Lucky maggio 2012. La 45enne attrice messicana, durante l’intervista alla rivista ha parlato dei suoi problemi della pelle e della sua battaglia contro la depressione e i chili di troppo.

Durante l’intervista l’attrice ha rivelato che prima di diventare famosa, non era bella come ora, bensì brutta e depressa e che quando a soli 25 anni cercava di fare carriera a Hollywood era devastata da acne che le ha successivamente provocato la depressione. La star era talmente amareggiata e si vergognava così tanto che non aveva il coraggio di uscire di casa. Lo stress la portò mangiare troppo e a salvarla è stata la crema miracolosa che le aveva dato il messicano Alfonso Cuaron.

Quand’ero una ragazza soffrivo di una forma così aggressiva di acne che mi ha causato una depressione molto, molto grave, del tipo che non potevo nemmeno uscire di casa e, quindi, neanche lavorare per pagarmi l’affitto. In genere, quando stai così, il passo successivo è il cibo: o ne mangi troppo o non ne mangi affatto. Indovinate cosa ho scelto? Alla fine mi sono ritrovata con un sacco di chili addosso, il mio corpo reagiva male alla pressione e così ero grassa e a pezzi

La star a 45 anni ha qualche ruga, ma ha detto più volte di non essere ancora pronta per il botox, ma questo non vuol dire che ogni tanto non ci pensi.

Credetemi, in passato sono stata tentata dal Botox, ma ho resistito. E resisto ancora

Ora, a 45 anni l’attrice è sposata con il magnate francese Francois Henry Pinault, ha una figlia di nome Valentina ed è felice della sua vita.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Aprile 1, 2012

Taggato in: