Salma Hayek e l’allattamento ad oltranza

di Redazione 1

Ormai la piccola Valentina ha tredici mesi, ma mamma Salma sembra non avere intenzione di staccarla dal suo seno prosperoso. Ebbene si, la Hayek continua ad allattare la bimba avuta dalla relazione con François-Henri Pinault, come se si trattasse di una vera e propria dipendenza, più per la mamma che per la piccola a dire il vero:

Sono come un’alcolizzata: non m’importa se mi fa male, non m’importa se sono grassa, penso sempre: ‘lo farò ancora per un’altra settimana, un altro mese’. E poi, quando vedo come le fa bene, non riesco a fermarmi. E’ un’energia potente.

Che dire? Contenta tu… Occhio però, che tra un po’ la bimba comincerà ad avere dei dentini belli aguzzi e potresti incappare in qualche brutta sorpresa…

Commenti (1)

  1. I bambini possono essere allattati anche se hanno i dentini, il mio ha 20 mesi e li ha quasi tutti, qualche incidente è capitato, ma l’abbiamo superato con comprensione e pazienza e continuiamo l’allattamento che non fa solo bene al bambino ma anche alla mamma, riducendo le possibilita’ di contrarre cancro al seno fra le varie cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>