La bellissima attrice Salma Hayek, da tempo sposata con un potente uomo d’affari, il miliardario francese François-Henri Pinault, l’amministratore delegato di beni di lusso PPR ditta (che possiede Gucci e Yves Saint Laurent), in una intervista al mensile Redbook parla di se stessa e di come l’avere un marito facoltoso, non l’abbia cambiata nei modi di fare.

Io lavoro duro, faccio la mia vita e mi piace. Mi piace avere l’indipendenza finanziaria. Io non voglio più dover dipendere da nessuno. Ma quando ho dei problemi, a volte è bello avere qualcuno pronto ad aiutarti.

Parlando di suo marito e della moda, l’attrice ha detto:

Mi piace giocare con lui e la moda, ma non sono la Barbie di nessuno.

Una grande influenza nella sua vita l’ha avuta sua figlia di 4 anni Valentina Paloma. L’attrice ha detto di aver scelto di recitare nel prossimo film di animazione Il Gatto con gli stivali perché voleva fare un film che sua figlia potesse vedere. Anche se la maternità ha avuto un impatto sulle sue scelte di carriera, la Hayek non è lontano da ruoli provocanti e aggiunge:

Sto interpretando la regina di un cartello della droga in un film di Oliver Stone. Mi ha chiesto se se volevo avere o meno parti ‘soft’ perché sono una madre. Ho detto, ‘Sì, ma io posso essere il diavolo se ho bisogno, perché dopo tutto, io sono un’attrice.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 7, 2011

Taggato in: