Ryan Reynolds non può immaginare la sua vita senza Blake Lively

Ryan Reynolds ha detto agli amici di non poter immaginare la sua vita senza Blake Lively. La nuova coppia di Hollywood ha cercato di mantenere riservata la loro relazione, ma il loro rapporto si sta facendo sempre più stretto.Blake e Ryan sono amici da quando si conobbero sul set di Green Lantern, film campione d’incassi dello scorso anno,  fonti vicine alla neo coppia dicono di vederli sempre più infatuati. Una fonte ha detto a Told more:

Sembrano molto felici insieme. Le cose si stanno evolvendo velocemente, lui ha già raccontato agli amici di non poter immaginare la vita senza di lei. Sono sicuro che il prossimo passo sarà quello di andare a vivere insieme.

E pensare che solo poche settimane fa la Lively aveva una relazione con Leonardo DiCaprio e Reynolds era stato visto in compagnia di Sandra Bullock. Ryan, Blake e Sandra recentemente hanno cenato insieme, in armonia, in occasione del 35esimo compleanno dell’attore. Vista la loro instabilità sentimentale viene da chiedersi per quanto sentiremo parlare di questa nuova coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *