Ryan O’Neal e Farrah Fawcetttra alti e bassi hanno condiviso 30 anni di vita, ma, a quasi tre anni dalla morte dell’attrice, tutto sembra ridursi alle 272 pagine del libro scritto dall’attore.Tuttavia, O’Neal, 71 anni, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro alla prostata in fase 2, ha detto che il suo libro di memorie della loro vita non è semplicemente un rivelare tutto. Both of Us, che è arrivato nei negozi martedì, è stato pubblicato per onorare questi 30 anni di vita comune. Ecco ciò che l’attore ha dichiarato a questo proposito al Tuesday’s Today show:

Beh, l’ho scritto perché mi mancava, ed era un modo per mantenere un filo tra di noi. Mi sentivo come se lei fosse ancora lì quando l’ho scritto.

O’Neal, che ha combattuto con successo la leucemia, doveva apparire lunedi al NBC morning show per discutere del libro, ma ha lasciato lo studio dopo quello che sembrava essere un attacco di panico. In un’intervista l’attore ha detto che iniziarà le cure contro il cancro al suo ritorno in California. Ma di non concentrarsi sulla sua condizione:

Non ci sto ancora pensando. Ho avuto un certo sollievo nello scrivere il libro.

Siamo pronti a scommettere che questo libro diventerà presto un successo editoriale.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Maggio 1, 2012