Spesso le stelle del cinema devono fare i conti con dei fan fin troppo ossessionati da loro e l’ultimo a doverne fare le spese è stato Ryan Gosling.
Da diverso tempo l’attore è perseguitato da una donna convinta di essere la sua gemella, che ha messo a rischio non solo la sua incolumità ma anche quella della compagna Eva Mendes, del loro bambino e della sorella- quella vera- dell’attore, Mandi.
La donna si chiama Marie Del Villar e da un pezzo ormai perseguita Ryan Gosling sostenere di essere la sua sorella gemella: l’attore ha ricevuto diverse minacce, tra cui la foto del volto di Eva Mendes strappata e messaggi minatori contro Mandi. Così Gosling, soprattutto adesso che c’è di mezzo un bambino, ha deciso di ricorrere alle forze dell’ordine ed ha ottenuto un’ordinanza restrittiva, che deve rimanere a 100 metri di distanza da lui e dal resto della sua famiglia.
Una conseguenza necessaria, visto che lo scorso ottobre la donna si è fatta trovare fuori dall’abitazione di Gosling, continuando a sostenere di essere la sorella gemella…
Photo Credits | Getty Images