Ryan Gosling ama i calamari e le caramelle

Al momento Ryan Gosling è uno degli attori più apprezzati e richiesti e sicuramente rientra nella schiera dei nuovi sex symbol. Donne, siete pronte a conoscere i gusti dell’attore? Dopotutto si sa, per conquistare un uomo saper cucinare è fondamentale, e per prendere Gosling per la gola, bastano dei calamari!

L’attore di Drive possiede un ristorante a Beverly Hills, nel cui menu non possono proprio mancare i calamari, la vera passione di Ryan Gosling, come lui stesso ha dichiarato:

Il mio cibo preferito sono i calamari fritti con succo di limone. Ho un ristorante insieme ad un amico, si chiama Tagine ed è a Beverly Hills e controllo i menu, mi piace molto il cibo.

Quando non mangia i calamari, Ryan Gosling ama particolarmente i dolci e le caramelle di tutti i tipi. Visto il fisico scolpito, non si direbbe, ma ore e ore di palestra possono colmare ogni tipo di golosia. L’attore ha spiegato che un tempo non aveva la minima intenzione di aprire un ristorante, ma poi un amico gli ha chiesto di aiutarlo e così ecco che l’hanno messo su insieme ed è stato un vero e proprio successo di cui Ryan va davvero molto fiero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *