Danielle Spencer, moglie di Russell Crowe , avrebbe rimandato l’idea di avere figli, ma quando si sono sposati sapeva che l’attore hollywoodiano avrebbe voluto presto una famiglia. Il Gladiatore era più impaziente della moglie di avere figli.
L’attore, che ha due figli, Carlo e Tennyson, sette e cinque anni avuti dalla moglie, ha voluto mettere su famiglia subito, mentre la cantante e attrice sarebbe stata felice di aspettare ancora un po’ ma è rimasta incinta durante il viaggio di nozze nell’aprile 2003. E’ la stessa Danielle a raccontarlo all’Australia’s Daily Telegraph:
Una volta che Russell ha un’idea in testa è difficile fargli cambiare idea, e lui era certo di voler subito dei figli. Avrei potuto provare a convincerlo a rimandare, poi sono rimasta incinta in luna di miele e il destino ha deciso per me.
La Spencer racconta anche della nascita del suo amore con Russell:
Quando ho incontrato Russell ero impegnata. Siamo stati amici per due anni prima di metterci insieme. Abbiamo avuto un legame forte, ma tira e molla, almeno per un po’. Non avevo in fretta di sistemarmi. Siamo stati amici ed è stato incredibile vederlo progredire nella sua carriera, ha meritato il suo successo. Sono stato molto contenta per lui.
Persa nei ricordi, la cantante aggiunge:
Subito dopo l’uscita del mio primo album, White Monkey, l’ho invitato a venire in tour negli Stati Uniti. Eravamo entrambi single, abbiamo passato un sacco di tempo insieme e ci siamo innamorati.
Insomma anche gli uomini a quanto pare qualche volta sono ansiosi di avere bambini, almeno a Hollywood.