Era l’estate 2012 quando facevano il giro del mondo gli scatti che immortalavano Rupert Sanders e Kristen Stewart in atteggiamenti fin troppo complici… e baci.
Fu la fine dell’amatissima storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, che si erano conosciuti nel 2008 sul set di “Twilight” ma fu anche l’inizio della fine del matrimonio tra Rupert Sanders e la moglie Liberty Ross.
Una relazione irrecuperabile: la Stewart aveva ritentato di ripristinare il rapporto con l’ex compagno, ma la storia è durata giusto il tempo del tour promozionale di fine saga, mentre ora è arrivato il divorzio ufficiale tra Sanders e l’ex moglie.
Non sono bastate le scuse pubbliche dei due fedifraghi per farsi perdonare, oggi Rupert Sanders paga a caro prezzo la sua scappatella sul set di “Biancaneve e il cacciatore“. Liberty Ross ha perso un marito ma ha guadagnato un appartamento a Los Angeles, uno a Londra, il 15% dei profitti del marito oltre alla metà di quelli del film che ha causato il divorzio e 25mila dollari di mantenimento fino al 2018 con 14mila dollari al mese per il mantenimento dei figli, per i quali la coppia scoppiata ha ottenuto l’affidamento congiunto.