Anche la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è diventata una saga, i fan sono ancora in attesa di sapere se i due torneranno insieme, ma sembra che le sorelle dell’attore siano assolutamente contrarie alla riconciliazione.
Robert Pattinson potrebbe incontrare nuovamente Kristen Stewart, si parla della possibilità di un incontro segreto per un chiarimento, ma nel frattempo una fonte rivela che Lizzy e Victoria, le sorelle dell’attore, gli stiano facendo pressione per non farlo tornare insieme alla sua ex:
Stanno malissimo per Robert, specialmente a causa dell’imbarazzo causato dal modo in cui il tradimento è stato scoperto. Gli hanno spiegato che non può tornare insieme a Kristen dopo quello che ha fatto. Lei lo ha tradito, cosa le impedirà dal farlo nuovamente? Lizzy e Victoria non riescono a perdonare Kristen per le sue azioni. Robert dovrebbe godersi l’essere single, concentrarsi sul lavoro ed evitare di sistemarsi fino a quando non si sente pronto. Lo ucciderebbero se tornasse insieme a Kristen.
Capire se questo sia vero o meno, è impresa ardua, da quando Robert e Kristen si sono lasciati, sono venute fuori notizie di ogni genere, da che parte sta la verità?
Photo Credits | Getty Images