Robert Pattinson e Kristen Stewart, un amore diventato incubo

La loro storia d’amore è stata un vero e proprio fenomeno mediatico, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati amatissimi dal grande pubblico e la cosa ha inciso non poco sulla loro relazione.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

L’amore è nato sul set di Twilight ed è durato per l’intera saga, trasformandosi presto in un prodotto commerciale, come ha dichiarato la stessa Kristen Stewart a T Magazine. I due, perennemente inseguiti dai paparazzi, hanno vissuto una storia via via sempre meno autentica:

La gente voleva così tanto che io e Robert stessimo insieme da farci diventare un prodotto mediatico. La nostra non era più una vita di coppia reale. Oggi non voglio nascondere ciò che sono i miei sentimenti, ma voglio evitare di fare la stessa fine.

Entrambi gli attori oggi hanno ritrovato la serenità al fianco di altre persone, Pattinson insieme a FKA Twigs e Kristen Stewart insieme ad Alicia Cargile. Le due, dopo svariati alti e bassi, sono tornate insieme e l’ex star della Twilight Saga ha voluto parlare pubblicamente della loro relazione per la prima volta, dichiarando di amarla molto. C’è chi dice che siano pronte a sposarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *