“The Twilight Saga: Breaking Dawn” uscirà nel 2011, ma sono già in corso le riprese, che si protrarranno per diversi mesi, considerato che il film uscirà diviso in due episodi. Le scene saranno girate in gran parte a Baton Rouge, in Louisiana, il luogo è già stato assediato dagli innumerevoli e scatenati fan della saga.
Adesso i due attori più amati, Robert Pattinson e Kristen Stewart, si preparano a volare in Brasile per la loro luna di miele. Ovviamente si tratta del viaggio di nozze di Edward Cullen e Bella Swan, che finalmente potrà concedersi al suo neo-marito per farsi trasformare in vampiro.
Si parla già di scene bollenti che potrebbero comportare anche un divieto ai minori, la questione ha sollevato molte critiche a causa della media d’età degli amanti della storia. Stephenie Meyer, che ha dato vita alla saga letteraria, assisterà direttamente il regista Bill Condon per far sì che il film sia più fedele possibile al libro, ma come la mettiamo con l’inespressività di Kristen Stewart?
Intanto si parla anche di convivenza per la coppia Robsten: i due avrebbero abbandonato le loro stanze d’albergo in Louisiana per andare a vivere da soli in un appartamento, lontani da occhi indiscreti, per tutto il tempo delle riprese a Baton Rouge. Ma siamo certi che i paparazzi riusciranno a superare anche questa prova e a trovarli, nonostante il luogo sia rimasto top secret. Per ora.
seo thai Novembre 5, 2010 il 1:13 pm
hello StarletTime , i review your blog , be a nice blog and useful. Good for everyone. a lot of Video (56) and Novella 2000 content. i will plan to read and comment your blog.