Rihanna ha invitato Ashton Kutcher in Inghilterra

Rihanna ha invitato Ashton Kutcher a trascorrere l’estate con lei in Inghilterra. La star di We Found Love, che a quanto si dice avrebbe una storia con l’attore da otto settimane,  gli avrebbe chiesto di unirsi a lei per i suoi spettacoli al festival Wireless in Hyde Park e all’ Hackney Radio 1, a giugno e luglio.Le cose tra i due sarebbero così serie che la cantante avrebbe portato Kutcher, che si è separato dalla moglie Demi Moore lo scorso novembre, a conoscere suo fratello Rorrey a New York.
Nel frattempo si dice che Demi, che ha di recente lasciato la riabilitazione dopo un periodo di cure a cui si è dovuta sottoporre a causa di alcuni disturbi alimentari, voglia che Ashton esca dalla sua vita per sempre. Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Mirror:

Ashton ha frequentato molte donne nelle ultime settimane ed è stato un duro colpo per Demi. Sapere che una donna come Rihanna ha fatto visita al suo ex a tarda notte è stata l’ultima goccia per lei. Non vuole più avere nulla a che fare con lui.

La fonte aggiunge:

Mentre lui è in giro per party a Los Angeles, lei è una donna con un cuore spezzato che sta attraversando un momento difficile.

In effetti l’atteggiamento di Ashton poteva essere un po’ più delicato.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *