Da settimane Raoul Bova continua ad essere al centro dell’attenzione: prima perché finito in ospedale, poi per il suo divorzio dalla moglie Chiara Giordano, da lui stesso confermato, poi per le voci sulla sua presunta omosessualità e ora perché si parla di un nuovo amore.
Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che ritraggono Raoul Bova in compagnia della venticinquenne spagnola Rocío Muñoz Morales, i due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio due anni fa e sarebbe lei la nuova fiamma, arrivata proprio adesso che è finito il matrimonio con Chiara Giordano. I due hanno evitato la stampa fin quando hanno potuto, soprattutto per tutelare i loro figli ma poi sono arrivate le voci sull’omosessualità dell’attore. A giudicare dalla sua nuova fiamma, è già stata smentita, ma lui ha voluto specificare il suo orientamento sessuale anche in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:
Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste.
Photo Credits | Getty Images