Lo scorso anno era arrivato per Sarah Jessica Parker un tremendo verdetto: la rivista Maxim aveva decretato le cinque donne meno sexy del pianeta e l’attrice di “Sex and the City” era apparsa al primo posto perché “paragonata ad un cavallo”.
Ovviamente Sarah non aveva preso bene la notizia, ma finito il clamore, nessuno più si era permesso di accennare nuovamente al fattaccio.
Fino a quando qualche simpaticone non ha avuto la brillante idea di inaugurare un sito/blog tutto dedicato all’attrice. Un tributo all’artista da parte di un ammiratore, penserete voi. Macché, una serie di foto per sottolineare ancora una volta la probabile somiglianza tra la Parker e quel dolce animaletto.
Il nome del sito? Tutto un programma: “Sarah Jessica Parker Looks Like A Horse”, ovvero, “Sarah Jessica Parker assomiglia a un cavallo”.
Giudicate voi…
Quel cavallo di Sarah Jessica Parker
di Maggio 31, 20082
sara Agosto 22, 2008 il 8:15 pm
Allora ciao a tutti voglio difendere al mia amata e bellissima sarah jessica parker.
Lei non è assolutamente un CAVALLO, non ci assomiglia per niente è bellissima è bravissima è un mito e sà recitare benissimo.
Quel deficente del marito non capisce che ha una donna di 43 anni stupenda accanto…. Io non lo vorrei più a casa con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora finitela di dire che SARAH JESSICA PARKER assomiglia ad un CAVALLO
Cazzi miei Novembre 1, 2009 il 1:20 am
MAMMA, LU BRUTTA! CHE SGURBIA! MEGLIO PIGLIARLO TUTTO IN CULO CHE GUARDARLA!! E’ già un po’ de tempo che viene a rompe le cornee e li cojoni in televisione, lei e quelle altre sgurbie di “(Ces)sex and the city”, e a me e agli amici mia ce stà a da’ fastidio… Co quel naso se la piji pe le gambe la puoi usa’ come un piccone… Pe esse decente dovrebbe anda’ in giro co na maschera e fasse doppià la voce da un seguace, oppure potrebbe morì e reincarnasse in qualcun altro…
Quindi ce faccia un favore, nun se faccia più vedè nè in televisione nè al cinema, faccia toglie da internet tutte le sue foto e tutti i filmati (ne ho visto uno su youtube e un altro po me pijava un colpo), deve scomparì che se la acchiappo la pijo a ombrellate…
Er marito me pare più caruccio lui, basta che gli metti una parruca, gli depili er culo, ce disegni i labbri col pennarello e te lo scopi.
C’è già tanta monnezza ar mondo, ce mancava solo lei…
E voi stronzi che annate ar cinema, che annate in catalessi davanti alla tv pe guardarla, che ve comprate i dvd, gli acCESSOri, er merchandising, ve ce comprereste pure le supposte se ce fosse stampata sopra la sua “faccia”… porco Dio, andate tutti affanculo.