pitt-jolieStanchezza? Voglia di dormire? Certo che Angelina Jolie deve essere proprio una grande attrice se riesce a lasciarci intendere che i recenti guai siano dovuti solo alla scarsa forma fisica, nascondendo al tempo stesso la crisi con Brad Pitt.

Eh si ragazzi, ormai le voci su una probabile rottura tra i due si fanno sempre più rumorose e stavolta difficilmente la signora riuscirà a smentire. I due stanno insieme da ormai quattro anni e sono circondati da una splendida tribù di sei figli (tra adottivi e naturali). Non è certo la prima volta che spuntano indiscrezioni di questo tipo, ma stavolta pare proprio che la relazione sia al capolinea.

Cosa succede tra quei due? Beh, ultimamente la signora è apparsa alquanto nervosa e dimagrita, tanto da svenire sul set il mese scorso. Come se non bastasse il bel Brad ha cominciato a fare gli occhi dolci alla tata dei gemelli, attirandosi le ire della compagna. E da allora pare che tra i due volino sempre più spesso frasi pesanti ed insulti. Ma non è tutto. Stando alle indiscrezioni raccolte da Now, il problema principale della coppia sarebbe l’insoddisfazione della Jolie che vorrebbe un rapporto un po’ più aperto, anche dal punto di vista sessuale.

Angelina ha voglia di essere più libera e eventualmente di avere anche altre storie. Del resto non è mai stata una ragazza tradizionale, mentre Brad, benché sia stato attratto dalla questa donna anticonformista, è molto più attaccato a certi valori. E per quanto possa aver aperto la sua mente, certo non accetterebbe mai che la sua donna dormisse con un altro uomo.

Verrebbe da chiedersi come mai Angelina si sia arrabbiata tanto nel beccare la tata tra le braccia del biondino. Non sarebbe stato più comodo per tutti far finta di niente e rendergli pan per focaccia?

Categorizzato in:

Gossip & Litigate, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Aprile 10, 2009