C’è aria di tensione in casa Pitt–Jolie, ma stavolta c’entrano ben poco le chiacchiere su una presunta crisi nella coppia più bella di Hollywood.
A creare problemi pare siano le numerose bambinaie che girano per casa. Eh sì, perché con sei bambini non si può contare su un’unica baby-sitter. Meglio averne cinque, una per ogni figlio svezzato ed una per i gemellini nati un anno e mezzo fa. Ebbene, pare che le nannies siano in competizione tra loro e cerchino continuamente di dimostrare la propria capacità agli occhi dei datori di lavoro. A rivelarlo è la solita lingua lunga al Daily Star:
Ogni bambinaia è specificatamente assegnata ad un figlio e ognuna vanta un curriculum di prim’ordine per quanto riguarda l’educazione e la cura dei bambini. Eppure, sono in forte concorrenza fra di loro e cercano di superarsi a vicenda su qualunque cosa. Si sfidano persino nelle relazioni che fanno a Brad e Ange sulle lezioni di cucina, sui giochi che organizzano per i bambini, su quello che fanno per passare il tempo. Ogni tanto Brad scherza, dicendo che lui ed Ange stanno a letto a raccontarsi le trovate più divertenti delle nannies, perché trovano tutto questo tremendamente divertente.
Già, purché le nannies non comincino a tirarsi i piatti.