Il nuovo libro bomba di Arnon Milchan, Confidential: The Life of Secret Agente Turned Hollywood Tycoon, fa tremare Hollywood. Tra i succulenti gossip sullo star system americano troviamo interessanti rivelazioni sul divorzio più chiacchierato del decennio, quello tra Jennifer Aniston e Brad Pitt.
Secondo le voci riportate da Arnon, produttore di Mr and Mrs Smith, film che vide scoccare la scintilla tra Pitt ed Angelina Jolie, fu Jennifer Aniston a ordinare al marito di lasciare la loro casa di Beverly Hills, dopo che questi aveva ammesso di essersi innamorato di Angelina Jolie. Il matrimonio andò in pezzi dopo 5 anni, si rincorrevano voci e smentite su una liaison tra Brad e Angelina ma lei, secondo il produttore, dava fiducia al marito:
In un primo momento, Jen non credeva che fosse coinvolto con Angelina. Ha iniziato a chiedere in giro ma nessuno avrebbe detto nulla perché erano fedeli a Brad, così lei glielo chiese di punto in bianco ma lui negò.
Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e poco dopo, durante un viaggio nei Caraibi per Capodanno 2005, l’attore fu costretto ad ammettere la relazione.
Arnon ricorda la rivelazione di Brad:
Alla fine ammise di essere innamorato di Angelina. Jen era furiosa e lo cacciò.
Chissà se la Aniston si è mai pentita di essere stata così impulsiva.