Davvero un periodo d’oro quello che sta vivendo Penelope Cruz. Sembra infatti che il grande regista Woody Allen sia rimasto stregato dall’ex di Tom Cruise dopo averla vista in “Volver”, pellicola di Pedro Almodovar. Per questo motivo, Penelope sarà la protagonista del nuovo film di Woody, “Vicky Cristina Barcelona”, pronto nel settembre 2008.
Intanto Penelope si appresta a interpretare ruolo decisamente nuovo e – per alcuni – scomodo. Sarà infatti una pornostar. Coprotagonista sarà sua sorella Monica, meglio nota per aver partecipato al telefilm “Paso Adelante“.
Sfondo del set è un videoclip. Il cantante risponde al nome di Edoardo Cruz – ebbene sì, è il fratello delle due attrici – che in questi giorni ha pubblicato un nuovo album, “Cosas Que Contar”. Insomma, tutto in famiglia.
L’annuncio – bisogna dire – ha lasciato sbigottiti fan e giornalisti. Nessuno aveva mai pensato per l’attrice un ruolo hard.
Ma forse, a 33 anni, è arrivato il momento di osare e di mostrarsi. Prima che il corpo inizi a dare i primi segnali di cedimento.