Penelope Cruz, la mamma perfetta

Penelope Cruz sarebbe una madre perfetta. Dobbiamo fidarci però, visto che l’attrice non ha ancora figli e la dichiarazione arriva dalla stessa star.

Penelope, dopo tormentate storie d’amore, si accompagna ora al collega Javier Bardem, con il quale vorrebbe costruire una famiglia. Ma non ora, chiariamo.

La Cruz, infatti, ha raccontato che:

Vorrei avere dei figli un giorno, ma non adesso. E credo che tutto sommato sarei una buona madre, una madre perfetta, visto che amo molto i bambini.


E magari a 33 anni sarebbe anche il caso, no? Penelope ha conosciuto il suo attuale compagno pochi mesi fa, sul set del film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”. Che sia proprio lui uomo giusto?
Ma la Cruz ha specificato che non è interessata particolarmente al matrimonio perché non crede che un contratto d’amore possa avere importanza nella società d’oggi.

Non so se credere o non al matrimonio. Io credo semmai nel concetto di famiglia, nell’amore e nei bambini. Ovviamente dipende dalle situazioni, ma al momento sono certa di non tenere al matrimonio.

Lo scorso anno, quando Penelope era ancora single, disse che le sarebbe piaciuto adottare almeno un bambino per rendere la sua vita più completa. Ora che è una donna impegnata, invece:

Voglio dei bambini miei, ma vorrei anche adottarli. E finché questo non accadrà, non mi sentirà una donna completamente appagata.

Penelope e Javier, insomma, datevi da fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *