Penelope Cruz ed il mistero della fotocamera scomparsa

Aiuto ho perso la mia fotocamera! E’ il grido di Penelope Cruz che sembra ci tenesse proprio al suo preziosissimo oggetto, tanto da esporre regolare denuncia per la “scomparsa”.

Non solo. I suoi legali, dallo studio Lavely and Singer, fanno sapere che un eventuale futura pubblicazione non autorizzata delle foto sarà perseguita a norma di legge. Non è ancora chiaro se si si tratta di smarrimento o di vero e proprio furto, ma di certo il contenuto è tale da indurre l’attrice a mettere le mani avanti, minacciando denunce.

E che ci potrà mai essere all’interno di quella memoria da scatenare un inferno simile? D’accordo sul diritto alla privacy, d’accordo pure sul copyright delle immagini, ma ormai la bella Penelope dovrebbe essere abituata a campeggiare sulle copertine dei giornali: una foto in più cosa cambia? A meno che…


A meno che, come sostiene la stampa maligna che ben poco impiega a ricamare sulle altrui disgrazie, non si tratti di materiale “piccante”. E già si scatenano le scommesse: un nuovo amore, dopo le foto che la ritraevano lo scorso autunno in atteggiamenti amorosi con il collega Javier Bardem? O peggio, immagini intime, ma molto intime, da non inserire nemmeno nell’album di famiglia?

Se vogliamo una risposta dobbiamo sperare che la preziosa fotocamera finisca in mani sbagliate.
Ma no, povera Penelope, non le togliete i suoi ricordi e restituite il maltolto (magari dopo aver fatto una copia!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *