Ci vorranno ancora un po’ di mesi per vedere la scena bollente con Penelope Cruz e Scarlett Johansson, attrici nel prossimo film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”.

Secondo le prime indiscrezioni, il film dovrebbe uscire alla fine di quest’anno e prevede più di una scena da bollino rosso. Tipo quella di un rapporto a tre tra Penelope, Cruz e Javier Bardem, nella pellicola il marito della Cruz.

E’ tutto estremamente erotico. La gente sarà sorpresa e sconvolta. Penelope e Scarlett ci danno dentro all’interno di una camera oscura per sviluppare le foto tinteggiate di rosso e il pubblico rimarrà a bocca aperta.

avrebbe rivelato una fonte al New York Post.


La trama? L’avventura di Vicky e Cristina, due giovani turiste americane in Spagna, alle prese con un pittore e con le gelosie della sua ex moglie. Da qui, partono una serie di situazioni comiche ed erotiche tanto da arrivare a situazioni lesbo non nuove alla Cruz… ricordate il videoclip “familiare” ove il fratello cantava e lei baciava sua sorella Monica?

Sul set, comunque, si racconta anche che Woody Allen abbia perso la testa per la Cruz. La stessa Scarlett ha confessato che

Woody era sempre nervoso ed eccitato quando incontrava Penelope tanto che cominciava a balbettare come un idiota il suo nome Uh-uh-uh P-Penélope, P-Penélope!

Dolce Woody. Proprio come un 15enne innamorato e alla sua prima cotta.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 8, 2008