Meno di un mese fa Patrick Swayze si era presentato davanti alle telecamere per ammettere pubblicamente il suo male e la fine ormai vicina. Ma nessuno, forse nemmeno lui, poteva immaginare che la morte fosse già dietro la porta, pronta a suonare la sua ora. E invece il ricovero per una polmonite e le nuove analisi alle quali è stato sottoposto hanno messo in evidenza il peggioramento delle condizioni fisiche, tanto che si è deciso di interrompere la terapia contro il cancro al pancreas. Ora lo scopo dei familiari è quello
di far sì che Patrick viva nel migliore dei modi il tempo che gli resta. Per le condizioni in cui si trova è inoperabile e ha sospeso la chemioterapia.
Niente gossip stasera. Prepariamoci al peggio…
Vorrei che arrivasse a questo grande uomo il mio affetto, la decisone di abbandonare le cure non è stata sicuramente facile da prendere. spero che chiunque ci sia là sù, possa donargli più di qualche settimana da trascorrere con chi lo ama… Per me è un grande dolore sapere che soffre, anche se sono molto giovane, sono cresciuta col sogno di un amore passionale come quello di Johnny e Baby, e spero che quella passione che ha interpretato nel film che mi ha fatto sognare, lo aiuti a superare questo periodo. Un bacio, un abbraccio, e tanto affetto da una giovane fans… Non ti arrendere, se vuoi potrei essere più forte della malattia.
nn ci sono parole x spiegare il dolore ke può provare Lisa in questo momento…anke se sn lontanissima da loro vorrei che il mio affetto, così km quello di tutte le fans di Patrick, possa arrivare alla loro familgia…io ho 20 anni, nn ero ankora nata quando fu girato il mio film preferito: Dirty Dancing, ma se c’è una cosa ke ho imparato guardando quel film è ke la vita è piana di ostacoli, ed è sempre difficile superarli…ma se si può contare sull’affetto delle persone ke amiamo si può superare tutto! il mio sogno è sempre stato quello di poter un giorno conoscere Patrick..ormai è più ke evidente ke nn mi sarà possibile, ma mi piacerebbe far sapere a Patrick, ma anke a Lisa, ke anke sn sono kilometri distante da loro, col pensiero sn sempre presente..e ke x me nn esisterà mai attore migliore e ke il cancro potrà anke ucciderlo, ma nn ucciderà mai il suo nome! Ale…
CIAOOOO MI KIAMO ANNA E SONO UNA GRANDE FAN DI PATRICK VOLEVO DIRE KE I MOMENTI PIU BRUTTI SI SUPERANO CN LA FORZA E NN SI DEVE MAI PERDERE LA POSSIBILITA’ O LE FORZE X COMBATTERE UNA MALATTIA IO FORSE POTRO CAPIRE LA FAMIGLIA E LUI XHE SO CS SIGNIFICA PERDERE UNA PERSONA MOLTO CARA PERCHE ANCHE IO LO PERSA CN LA STESSA MALATTIA PERO NN CI SIAMO MAI FERMATI DI COMBATTERE PATRICK TI VOGLIO SOLO DIRE COMBATTI E NN PERDERE LE FORZE PERCHE TU DEVI ESSERE PIU FORTE DELLA MORTE CIAO TI VOGLIO BENE CM FOSSI UN MIO CARO AMICO ANNA DA NAPOLI