Ci risiamo! Sembra proprio che due tra le più chiacchierate stelle (?) dello star system americano non riescano a stare nello stesso posto, senza che l’incontro si trasformi in scontro!

Già qualche tempo fa Lindsay Lohan e Paris Hilton erano state protagoniste di una litigata a causa di Stavros Niarchos, rampollo di una facoltosa famiglia greca, che si era divertito a mettere zizzania tra le due, frequentando prima l’una poi l’altra, per la gelosia di colei che si sentiva cornificata.

Ora il bel greco non c’entra, ma mai mettere due donne che si sono contese un uomo nella stessa stanza!


Non lo immaginava Timbaland, star dell’hip hop americano, che le aveva invitate emtrambe ad un party all’Avalon di Los Angeles, o forse non credeva che due signore arrivassero a litigare in pubblico.

Ma un cuore ferito e qualche bicchierino di troppo posso togliere qualunque inibizione e basta uno sguardo o una smorfia in più ad innescare la miccia.

E che miccia ragazzi! La Lohan ha cominciato ad urlare parolacce contro l’ereditiera, tra lo stupore degli invitati:

Che ci fa qui quella put..na?

Però, che bel linguaggio da signora! E la Hilton ovviamente ha risposto all’attacco, restituendole l’insulto e aggiungendo altre espressioni poco adatte ad una gentil donzella.

Lo scontro verbale è andato avanti per un po’ e le due sarebbero persino arrivate alle mani, se non fossero state fermate dai rispettivi amici.

Ma siamo sicuri che Stavros Niarchos non c’entri proprio niente, come vogliono farci credere? E pensare che una volta erano grandi amiche!

Ultimo aggiornamento: Febbraio 13, 2008