A giudicare dalle balle che raccontano, dovrebbero avere tutte un naso da Pinocchio! Chi? Le star di Hollywood, sempre pronte a giurare di non aver mai strappato un assegno a favore del chirurgo plastico. Poi guardiamo le foto et voilà il cambiamento è evidente anche agli occhi di un cieco, ed è inutile tentare di nascondersi dietro ad un dito.
Ed allora ecco le scuse cucinate lì per lì: chissà perché le star hanno tutte problemi di salute, tali da costringerle ad una rinoplastica. Ma dai, fateci il piacere ed ammettete la verità, nasoni che non siete altro!
C’è poi chi passa dalle parti del chirurgo più di una volta ed a quel punto è difficile mantenersi sulla linea del “l’ho fatto perché non respiravo bene!”, come Ashley Tisdale, che dalle due operazioni ci ha rimesso in popolarità, visto che i suoi ammiratori faticavano a riconoscerla, o come Paris Hilton, mai completamente soddisfatta del suo profilo, tanto da richiedere l’ennesimo intervento.
Ancora? Ebbene si, sembra che l’ereditiera più famosa al mondo stia per sottoporsi al terzo intervento di rinoplastica, dopo quelli del 2001 e del 2004, evidentemente non riusciti come sperava. Il problema è sempre quella punta cadente che proprio non vuole saperne di star su e di donare al suo profilo un aspetto piacevole.
Proprio per questo Paris si sarebbe rivolta ad un mago del settore, l’italiano Paolo Gottarelli, già chirurgo di diverse star, anche se da parte dell’interessato non verrebbe confermata l’eventuale prossima operazione.
Non mi faccio pubblicità, non l’ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me, ma io non ho mai pubblicizzato la cosa. C’è stato solo un contatto.
Questo ha dichiarato il professore bolognese, ma sembra che la Hilton sia rimasta sbalordita dalla tecnica di Gottarelli, tanto da voler tentare di eliminare definitivamente il fastidioso inestetismo.
Riuscirà stavolta la capricciosa ereditiera ad ottenere l’effetto desiderato? Staremo a vedere, come sempre, nella speranza che non cerchi di nascondersi dietro banali scuse, come fanno tutte le altre.
Attenzione ragazze, non sempre c’è la Fata Turchina a far miracoli!