Ricorderete sicuramente quali sono i fatti: una coppia vip si lascia dopo sette anni d’amore (suvvia, non è la prima e neanche l’ultima!), senza far trapelare la notizia per lunghi mesi, lui che si mostra in atteggiamenti romantici con un’altra, e poi la fuga della “coppia d’origine” per cercar di ricucire il rapporto.
Ci sarà stato un lieto fine a tutto questo? Sembra di sì, a giudicar le immagini che il giornale “Chi” pubblica in questo numero. Raz Degan e Paola Barale, dopo un viaggio nei primi giorni di settembre che ha toccato varie isole della Grecia, sembrano aver ritrovato l’intesa e ora si mostrano nuovamente insieme per le vie di Milano, in giro su una Harley Davidson.
Non sappiamo bene quali siano i reali rapporti tra i due, ma il clima sembra sereno, tanto che l’ (ex?) coppia sceglie anche di fermarsi in un bar per una rilassante pausa…
E allora la crisi è davvero rientrata? O la loro è ormai un’amicizia e null’altro? Memore il messaggio che Paola lanciava dal suo blog:
Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Ma soprattutto – e vi promettiamo di finirla con queste domande – che fine ha fatto il terzo incomodo, ovvero Kasia Smutniak? Qualcuno dice che il suo ex, Pietro Taricone, l’abbia ripresa in casa e così i due son tornati a vivere insieme nel casale di Campagnano per il bene della loro piccola figlia Sophie.
Quanto al lavoro, Kasia è in questi giorni a Roma sul set di “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio”, tratto dall’omonimo romanzo di Amara Lakhous. Poi volerà a Parigi per girare addirittura un film da protagonista in coppia con John Travolta.
E vissero tutti felici e contenti. Ma non diciamolo troppo.