Pamela Anderson nel ruolo di uno speciale regalo di compleanno? Eh sì. E il fortunato non poteva essere un uomo qualunque, bensì Hugh Hefner, il fondatore di Playboy che ha compiuto 82 anni.

 

Per l’occasione, è stata organizzata una grande festa al Palms Fantasy Towers di Las Vegas. Tanti i cadeaux giunti al destinatario e tante le storiche conigliette che lo circondavano. Tra queste, però, mancava Pamela Anderson, una delle sue ex-playmates più celebri.

 

Che fine aveva fatto la protagonista di ben dodici indimenticabili copertine del giornale? Prestate attenzione, vi sveliamo noi l’arcano….


Pamela non aveva dato affatto forfait al festeggiato, anzi, aveva in riserbo per lui una sorpresa niente male. Infatti, secondo i racconti di alcuni testimoni, a fine serata Hugh è rientrato nella suite del lussuoso Las Vegas Hotel, e proprio qui ha trovato la Anderson come ciliegina sulla torta, L’attrice, infatti, ha deliziato l’uomo con uno streap tease e lap dance bollenti fino a ritrovarsi completamente nuda, ad eccezione dei tacchi a spillo.

 

Ometti che ci leggete, siete un po’ invidiosi? Beh, in effetti…

 

 

Intanto è di poche ore fa la notizia data dal network televisivo E! di un nuovo impegno dell’ex bagnina. Pamela, infatti, sarà presto protagonista di uno show televisivo, trasmesso la prossima estate, ove racconterà la sua vita e la sua carriera, iniziata proprio sulle pagine di Playboy.
Il programma, prodotto dalla World of Wonder, si svilupperà in puntate di mezz’ora ciascuna ricalcando lo stile di un classico documentario.

 

Ma una volta, nei documentari, non ci mettevano gli animali e basta?

Ultimo aggiornamento: Luglio 9, 2011