Prima il piacere, poi il dovere. E’ questa la filosofia invertita di
Pamela Anderson che, prima di dedicarsi al lavoro, ha deciso di andare a colazione fuori con alcuni amici a Malibu Coogies.
Vestita con il suo tipico abito bianco, Pamela non si è risparmiata sotto il profilo del mangiare. Poi, di corsa, è tornata sul set de documentario che il canale E!, probabilmente verso l’estate, lancerà.
Sì, proprio un documentario sulla vita di Pamelona, dal titolo provvisorio “Pamela”: sai che originalità…
La serie, almeno a detta del produttore esecutivo Randy Barbato, darà una nuova dimensione all’attrice e scaverà tra il suo passato e il presente, con scene inedite di Pamela che da icona superstar quale è, diventerà protagonista appunto di un documentario. La Anderson, dunque, studiata sotto ogni punto di vista, come si fa con gli animali…
Ma vediamo appunto come sta andando il lavoro. Proprio pochi giorni fa Pamela è stata paparazzata mentre partecipava a una sessione di foto per il programma. Abbracciata a un cavallino su una giostra e con una bottiglia di champagne che non deve mancare mai, la Anderson metteva in bella mostra il suo lato sexy… e anche la biancheria.
Ma basta poco per far tornare Pamela sulla terra, ricordarle di avere due figli ed ecco la biondissima attrice calcare i campi di baseball per accompagnare i suoi due ometti a giocare.
Che donna eclettica…