Pamela Anderson, magica e sexy a Berlino

A 40 anni suonati, Pamela Anderson continua a mostrare un fisico da urlo.

I tre mariti archiviati e i due figli non hanno messo k.o. il fascino dell’attrice. L’ultima occasione per esibire al pubblico le sue grazie si è presentata ieri a Berlino, in occasione del tour magico dell’illusionista Hans Klok.

Pamela e Hans, infatti, lavorano insieme gia dallo scorso anno. Pamela è special guest e aiutante del mago durante i suoi numeri di magia. Dopo una tournée di tre mesi a Las Vegas che ha riempito casinò e teatri ogni sera, i due hanno deciso di arrivare anche in Europa. Prima tappa, la Germania, paese natale di Hans.


Pochi giorni fa la coppia era apparsa più affiatata che mai proprio alla conferenza stampa tedesca, tanto da far sospettare che ci fosse del tenero…

Lo spettacolo, comunque, è stato un successo come sempre. E certamente una gran parte del merito va anche alla scandalosa Pamela che si è presentata sul palco con vari cambi d’abito. Tra questi, una mise davvero bollente: slip e sopra un corpetto super attillato che le evidenziava il suo vistoso e bollente decolletè.

Numeri di magia spettacolari, con trucchi davvero immaginabili. E il pubblico, bisogna dire, ha molto gradito.

Un applauso dunque ad Hans, e brava anche a Pam che ha lasciato certamente tutti i tedeschi senza parole. E non parliamo certo dello spettacolo in sè… ci siamo capiti, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *