Pamela Anderson: la star più sexy della tv verso la pensione

La star più sexy della tv. E’ questa l’ultima vittoria di Pamela Anderson, che è stata oggetto di un sondaggio sul portale internet AOL.

Pamela ha stracciato tutte le altre contendenti del titolo, come la Charlie’s Angels Farrah Fawcett, l’originale Wonder Woman Lynda Carter e la “casalinga disperata” Eva Longoria.

Una bella soddisfazione per Pam. Anche se tra meno di cinque anni, la sua bionda chioma e relativa carrozzeria  sarà possibile ammirarle solo nei vecchi telefilm. Pamela Anderson, infatti, medita il ritiro dalle scene. Il 2012 scelto come l’anno della “pensione”.

L’ex bagnina di Baywatch vuole tornare nella sua terra, il Canada, e riposarsi per il resto dei suoi anni. Eppure il lavoro non mancherebbe. Attualmente è impegnata a Las Vegas con lo spettacolo del famoso mago olandese Hans Klok e, come lei stessa dichiara, «Continuo a ricevere offerte di ruoli in film e tv ma le rifiuto facendo impazzire il mio agente. Sono pigra. Non voglio lavorare ma stare con i miei figli».

Cuore di mamma, Pam, per Brandon di 11 anni e Dylan di 9, i frutti del suo rapporto travagliato con l’ex marito Tommy Lee.

E non dimentichiamoci poi dell’amore. Dopo i due matrimoni sbagliati – prima con Tommy Lee, dicevamo, poi con Kid Rock – Pamela ha detto sì per la terza volta a Rick Salomon, ex di Paris Hilton e sposato nell’ottobre 2005. Un’intesa meraviglisa quella di Pam e Rick. «Stiamo sempre insieme e facciamo sesso tutte le notti». Una conoscenza e un’amicizia iniziata ben 15 anni fa che solo dopo molto tempo si è trasformato in amore.

Non si può che rispettare certe scelte. Anche se una pensionata così sexy non si era mai vista prima in giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *